Calcio Dnb / Locarno battuto a Delémont, adesso è crisi nera

Calcio Dnb / Locarno battuto a Delémont, adesso è crisi nera
Per quanto battuta di misura (0-1), la pattuglia di Davide Morandi si ritrova ultima in graduatoria dopo l'unica gara disputata oggi per il 7.o turno della cadetteria. Domani il posticipo tra Sciaffusa e Servette: ginevrini costretti a vincere per riaffiancare Losanna e Lugano in testa.

Quinto “stop” stagionale, su un totale di sette gare disputate, per il Locarno di Davide Morandi: questo pomeriggio, nell'unico confronto in calendario per la giornata festiva nel calcio di Divisione nazionale B, i verbanesi sono stati sconfitti (0-1) sul campo del Delémont, subendo la rete decisiva su calcio di punizione al 69.o (Johnny Szlykowicz il marcatore). Per completare il turno manca ancora un responso che giungerà domani sera dal posticipo Sciaffusa-Servette; ai padroni di casa potrebbe andar bene anche un pareggio, ma lo stesso non si può dire per i ginevrini che puntano con decisione alla riconquista della vetta della graduatoria in coabitazione con il Losanna (ieri sconfitto per la prima volta dopo sei successi consecutivi) e con il Lugano (reduce dallo squillante 4-0 in trasferta ad Yverdon).

I risultati - BielBienne-Vaduz 0-4 (venerdì); StadeNyonnais-Aarau 3-0 (ieri); Wil-Kriens 2-1 (ieri); Wohlen-Losanna 2-1 (ieri); Yverdon-Lugano 0-4 (ieri); Chiasso-Winterthur 1-1 (ieri); Delémont-Locarno 1-0 (oggi); Sciaffusa-Servette (domani).

La classifica - Lugano, Losanna 18 punti; Servette 15; Delémont 13; Vaduz 12; Aarau 11; Wohlen 10; Chiasso, BielBienne, Kriens 8; Sciaffusa, Winterthur, Wil 7; Yverdon 6; StadeNyonnais 5; Locarno 4 (Servette, Sciaffusa una partita in meno).

pizza piazza locarno
lugachange
Claciopoli

Ultime news

promozione pubblicita

Accesso utente

nervoso e tifoso
 
salotto gabry